Laureata presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari, discutendo nel 2018 la tesi “Ascoli Satriano: centro antico e restauro monumentale”, sull’analisi storica del Palazzo Ducale, del suo intorno e sulla proposta di restauro e rifunzionalizzazione dello stesso.
Nel 2016 riceve un ‘Premio alla Critica’ per il XXVI Seminario internazionale di Camerino, per il progetto sviluppato nell’ambito del Laboratorio di Progettazione Architettonica, sul risanamento di un ambito periferico della città di Cerignola.
Nel 2018 riceve una menzione per il XX Premio Tesi di Laurea sull’architettura fortificata e la Pubblicazione di un paper al “4th ISUFitaly International Congress: READING BUILT SPACES. Cities in the making and future urban form”, sulle tematiche riguardanti la Tesi di Laurea.
È iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari dal gennaio 2019 e collabora con lo studio “Mirizzi Architetti Associati” dallo stesso anno.
Nel settembre 2020 viene pubblicata dalla casa editrice Grecale, su finanziamento del Comune di Ascoli Satriano, la sua tesi di laurea “Ascoli Satriano. Centro antico e restauro monumentale”.